Cosmetics Division

ANGELITE - ANIDRITE - SEGNI ZODIACALI - PIETRE - CRISTALLI - BURATTATI - ACQUARIO - PESCI - PREZZO - WWW.COSMETICSDIVISION.COM
  • ANGELITE - ANIDRITE - SEGNI ZODIACALI - PIETRE - CRISTALLI - BURATTATI - ACQUARIO - PESCI - PREZZO - WWW.COSMETICSDIVISION.COM
  • ANGELITE - ANIDRITE - MISURE - CRISTALLI - CRISTALLOTERAPIA - WWW.COSMETICSDIVISION.COM

ANGELITE - ANIDRITE

ID_318

ANGELITE


MINERALE : ANIDRITE

CLASSE MINERALOGICA : CARBONATI

COLORE : AZZURRO DA CHIARO A INTENSO

CHAKRA : V - VI - VII  QUINTO, SESTO E SETTIMO

SEGNO ZODIACALE : ACQUARIO - PESCI

MISURA: 20 - 30 mm.

PESO: da 10 gr. a 22 gr.


OGNI MINERALE VIENE VENDUTO SINGOLARMENTE, ACCOMPAGNATO DAL CARTELLINO CON LE PROPRIETA' DI CRISTALLOTERAPIA E DA UN SACCHETTO IN TESSUTO.

SPEDIZIONE GRATUITA (MINIMO D'ORDINE)

5,00 €
Tasse incluse
Quantità
DISPONIBILE - AVAILABLE

Descrizione

L'angelite è una magnifica pietra di colore azzurro. Può essere utilizzata per favorire la connessione con i Dominii Superiori, con i propri Spiriti Guida, i Maestri e gli Angeli Guardiani. Eccellente nel bilanciamento delle energie fisiche ed eteriche, per telepatia e viaggi astrali, nella creazione di scudi psichici protettivi e per promuovere la pace. E' una chiave interiore per i regni della Luce. E' una grande portatrice di pace!
L’angelite è una pietra usata in cristalloterapia per la comunicazione; chiamata anche pietra degli oratori, il suo utilizzo permette di avere una comunicazione pacata ed armonica, utile per chi deve fare un colloquio di  lavoro oppure intraprendere una discussione con persone che tendono a prevalere verbalmente; utile anche in camera da letto sotto il cuscino per regalare un sonno tranquillo.
Possiede un’energia gentile che favorisce la stabilizzazione del corpo emotivo, calmandolo velocemente, apportando allo stesso tempo serenità e armonia interiore ed esteriore;  favorisce la capacità di perdono, dissipa irritazione e paure, mitiga i sentimenti violenti e la rabbia, risveglia la passionalità sopita, simboleggia pace e fratellanza. Allinea l’eterico con il fisico, affinché le nostre energie, potenziate da questo equilibrio, siano di aiuto nell’auto-guarigione.
crea un campo di energia protettiva nell’area dove viene posizionata, ideale quindi per proteggere l’ambiente.
In cristalloterapia viene utilizzata per favorire i viaggi astrali e si rivela molto utile per i guaritori perchè stimola la percezione del disturbo da trattare, infonde fiducia nella propria intuizione, eleva la coscienza e la consapevolezza psichica, molto utile ad esempio nella comunicazione telepatica.
Anima: l’angelite (o anidrite) dona protezione celeste, favorendo così stabilità, sicurezza e fermezza.
Subconscio: aiuta a superare le situazioni di stress, di paura e di pericolo incombente.
Sfera mentale: elimina il rimuginare infruttuoso e le idee fisse.
Sfera emotiva: permette di vincere l’insicurezza, apportando un profondo senso di pace; solleva da preoccupazioni e senso di oppressione.
Corpo: l’angelite (o anidrite) seda le infiammazioni conseguenti a emozioni rosse violente (collera, aggressività); rilassa la mente ed il fisico; stimola la funzionalità di reni e l’equilibrio dei liquidi.
Come si pulisce: tenendola vicino ad selenite o una ametista per 48/72 ore.

Dettagli del prodotto

ID_318

4 altri prodotti della stessa categoria: