Cosmetics Division

LAMPADA DI QUARZO ROSA - BENESSERE - WWW.COSMETICSDIVISION.COM
  • LAMPADA DI QUARZO ROSA - BENESSERE - WWW.COSMETICSDIVISION.COM
  • LAMPADA DI QUARZO ROSA - BENESSERE - ACCESA - WWW.COSMETICSDIVISION.COM - SONNI SERENI

LAMPADA DI QUARZO ROSA

ID_197

LAMPADA QUARZO ROSA

(completa di lampadina e cavo con interrutore)

18 X 9,5 cm.

2.287 gr.

SPEDIZIONE GRATUITA

77,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Il quarzo rosa è uno dei minerali più conosciuti a amati. Una leggenda greca vuole che sia stato il dio Eros a far dono di questo minerale agli uomini. Con il suo sistema cristallino trigonale, è adatto alle persone pratiche, che vogliono affrontare i problemi in modo diretto. Nasce da un processo litogenetico, ossia come tutti gli altri quarzi, è una pietra di origine lavica.
Il quarzo rosa veniva utilizzato anche nell’antico Egitto per preservare la giovinezza, la bellezza e l’amore. Collegato al 4° chakra, viene utilizzato in cristalloterapia per promuovere i sentimenti più puri e l’armonia. Ideale per trovare la pace interiore e per tutti coloro che sentono il bisogno di trovare il giusto equilibrio nelle proprie emozioni.
E’ una delle pietre femminili per eccellenza. Rappresenta l’elemento acqua e si carica perfettamente sotto gli influssi lunari. Essendo un quarzo, è bene evitare l’esposizione alla luce diretta del sole. Lavora soprattutto sulla sfera delle emozioni, promuovendo la femminilità, la compassione e l’intuizione. In cristalloterapia a questa pietra vengono attribuite delle capacità anche sulla sfera fisica.
Il quarzo rosa lavora sulla psiche umana, aiutando la persona ad accettare anche i cambiamenti più difficili, soprattutto quelli che derivano da una separazione affettiva. Dona conforto e aiuta ad aprirsi all’amore, nonostante eventuali sofferenze passate. Viene considerata anche la pietra degli artisti, in quanto riesce a sviluppare l’amore per il bello.
 Aumenta la compassione, la tolleranza e la generosità. E’ una pietra che dona la calma, sciogliendo le tensioni e portando la persona a sentirsi tutt’uno con l’Universo. Il quarzo rosa è considerato un ottimo alleato per coloro che hanno iniziato un percorso introspettivo e sono interessati al proprio sviluppo personale, soprattutto a livello spirituale.
Il suo legame con il cuore agisce anche a livello fisico. Questa pietra sembra che aiuti ad alleviare i disturbi che interessano il sistema circolatorio e quello cardiaco, riducendo la tachicardia e regolando il battito cardiaco. Combatte depressione, stress, insonnia e stanchezza. Sembra che nella vita di coppia aiuti a superare alcuni problemi legati alla sfera sessuale e la fertilità.
Durante la pulizia dell’aura rimuove i blocchi energetici, allineando il corpo astrale, emozionale e mentale. Il quarzo rosa agisce anche quando lasciato su una scrivania o una mensola. Promuove infatti la tranquillità, offrendo un ambiente calmo e armonioso.Tenendo questa pietra vicino al comodino è possibile combattere l’insonnia e allontanare l’incubi. Ideale per esempio, anche per i bambini.

Dettagli del prodotto

ID_197

Scheda tecnica

Famiglia
quarzi

Potrebbe anche piacerti

4 altri prodotti della stessa categoria: